Il 17 marzo Luca & Max condurranno una puntata speciale di Poltronissima dedicata a “La Regina Di Ghiaccio – Il Musical” e ospiteranno Lorella Cuccarini e Pietro Pignatelli che racconteranno i loro ruoli di Turandot e Calaf nello spettacolo di Maurizio Colombi con le musiche di Davide Magnabosco, Paolo Barillari, Alex Procacci.

Ne “La Regina Di Ghiaccio”, Lorella Cuccarini e Pietro Pignatelli sono affiancati da incredibili performer quali Simonetta Cartia – Chang’è, Sergio Mancinelli – Yao, Valentina Ferrari – Strega Tormenta, Federica Buda – Strega Gelida, Silvia Scartozzoni – Strega Nebbia, Giancarlo Teodori – Ping, Jonathan Guerrero – Pong, Adonà Mamo – Pang, Paolo Barillari – Imperatore Altoum, Flavio Tallini – Principe di Persia e Laura Contardi – Zelima. Ritroveremo oltre loro, l’aiuto regista Davide Nebbia e il direttore artistico Alessandro Longobardi negli assaggi del backstage al Teatro Brancaccio che il regista Maurizio Colombi ci ha permesso di realizzare.

Turandot è una crudele e malefica regina, vittima di un incantesimo, nel cui regno gli uomini sono costretti ad indossare una maschera per non incrociare il suo sguardo. Solo colui che sarà in grado di risolvere tre enigmi potrà averla in sposa, mentre in caso contrario perderà letteralmente la sua testa. Riuscirà il Principe Calaf a sciogliere il cuore di ghiaccio della regina con il calore e il fuoco del suo amore?

Quindi appuntamento speciale a venerdì 17 marzo dalle 19:00 con Poltronissima, per conoscere da vicino “La Regina Di Ghiaccio – Il Musical” e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.