Il 13 marzo a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Il Cartellone Musical” ospiteranno Manuel Frattini e Silvia Di Stefano che ci parleranno dello spettacolo “Sindrome Da Musical” scritto da Lena Biolcati, per la regia di Alfonso Lambo e con la consulenza artistica di Stefano D’Orazio.

In Sindrome Da Musical,  Manuel Frattini insieme a Silvia Di Stefano, Andrea Verzicco, Gianluca Pilla, Nadia Scherani e Veronica Barchielli, ripercorre in modo ironico il suo cammino artistico attraverso i più famosi brani del musical italiano e internazionale. Manuel Frattini si mette a nudo con autoironia interpretando se stesso e sottoponendosi all’analisi della psicologa Silvia Di Stefano per cercare di guarire dalla sua ossessione per il musical;  ovviamente non solo non guarirà, ma la “sindrome” finirà per contagiare la dottoressa che verrà trascinata dall’energia dello show!

Quindi appuntamento a lunedì 13 marzo dalle 19:00 con Poltronissima, Manuel Frattini e Silvia Di Stefano, per conoscere tutto su “Sindrome Da Musical” e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.