Il 10 aprile a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Il Cartellone Prosa” ospiteranno Diego Ruiz, Francesca Nunzi, Maria Lauria e Sergio Muńiz che ci parleranno dello spettacolo “Cuori Scatenati” scritto e diretto da Diego Ruiz.

Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma non è così semplice! Se la futura sposa, praticamente con un piede sull’altare, venisse a scoprire tutto?

I personaggi di questa divertente commedia si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato Passeranno tutti una serata che li metterà a dura prova tra equivoci e situazioni paradossali e farà fibrillare i loro cuori scatenati!

Vale la pena dare una seconda possibilità o è solo una minestra riscaldata? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione? Diego Ruiz in questa commedia affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai e ci fa divertire e pensare a noi.

Quindi appuntamento a lunedì 10 aprile dalle 19.00 con Poltronissima, Diego Ruiz, Francesca Nunzi, Maria Lauria e Sergio Muńiz, per conoscere tutto su “Cuori Scatenati” e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.