Per la prima volta in Italia arriva Disincantate! – Le più stronze del Reame, presentato da “i perFORMErs – produzioni aristiche”.

L’esilarante varietà con protagoniste Beatrice Baldaccini, Claudia Belluomini, Claudia Cecchini, Dolores Diaz, Natascia Fonzetti e Martina Lunghi, ha debuttato al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi – Milano, giovedì 27 aprile alle ore 21:00.

La tournée proseguirà poi il 29 aprile al Teatro Comunale La Casa del Popolo di Castello d’Argile (Bologna), giovedì 4 maggio alle ore 20:45 presso il Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi (MI), il 5 maggio al Teatro di Bosconero (Torino), il 6 maggio al Teatro di Rivara (Torino), l’8 maggio al Teatro dei Risorti di Buonconvento (Siena) e per una settimana al Teatro Lo Spazio di Roma dal 9 al 14 maggio.

Sfrontate e sfacciate, più agguerrite che mai, le principesse ribelli metteranno in scena il loro varietà per sfatare il mito del “Complesso della Principessa” per prendersi gioco delle frivolezze tramandateci dalle favole e celebrare l’essere donna sotto tutte le sfaccettature.

Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, lo spettacolo, scritto da Dennis T. Giacino, con la regia di Matteo Borghi, le traduzioni delle liriche italiane di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini, è prodotto anche in Italia grazie ad uno speciale accordo tra “i perFORMERrs” e TRW di New York.

Le principesse ribelli Beatrice Baldaccini, Claudia Belluomini, Claudia Cecchini, Dolores Diaz, Natascia Fonzetti e Martina Lunghi saranno ospiti di Luca & Max in una puntata speciale di “Poltronissimadomenica 7 maggio dalle 10. Non mancate!