Come sapete per Radio Stonata, il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest sono come Natale.

Anche quest’anno Radio Stonata e’ accreditata all’Eurovision Song Contest che si terra’ in Ucraina, a Kyiv. La nostra copertura sara’ molto ampia. Ecco i principali appuntamenti.

  • I nostri inviati Elisabetta Casarin e Claudio Sartorelli saranno in diretta dalla Sala Stampa ogni giorno a partire da lunedi 8 maggio fino a sabato 13 maggio. Come di consueto le nostre dirette saranno dei veri e propri “dietro le quinte” con artisti, giornalisti, colleghi esteri, e chiunque vorra’ unirsi ai nostri microfoni nella grande sala stampa di Kyiv.  Il primo appuntamento quotidiano sara’ dalle ore 12:00 fino alle ore 13:00, mentre il secondo appuntamento andra’ in onda dalle 19:00 alle ore 20:00. I consueti programmi in onda in questi orari subiranno alcune variazioni. Per scoprirle, segui il palinsesto.
  • Ogni giorno sul nostro sito web ci sara’ un riassunto dei fatti salienti della giornata a cura del nostro Claudio Sartorelli.
  • I nostri inviati aggiorneranno in tempo reale anche i nostri social con l’hashtag #eurostonata
  • Sabato 13 maggio in diretta a partire dalle ore 21:00 il SignorPonza, Filodrama e Wannabefre condurranno una puntata speciale di “Pazzesco” (#PZSQ) per commentare in tempo reale la serata finale.
  • Tornera’ la nostra webapp EUROSTONATA curata da Francesco Di Iorio con cui votare le varie esibizioni e creare la propria classifica personale.
  • La nostra intera programmazione musicale sara’ “invasa” dalle canzoni dell’Eurovision Song Contest degli ultimi anni (oltre ovviamente a quelle del Festival in corso).

L’appuntamento e’ a partire dal pomeriggio di domenica 7 maggio: a partire dalle 17 “Stonadance”, “Appero'” e “Pazzesco” apriranno continui collegamenti con Kyiv per seguire la passerella e l’Official Opening.