Con “Le canzoni fanno male”, brano firmato da Francesco Bianconi e Kaballà, Marianne Mirage ha voluto raccontare, sul palco di Sanremo, l’amore in modo nuovo, con emozione ma senza illusioni.
“IN TUTTE LE COSE” è il nuovo brano con cui Marianne Mirage torna in radio da venerdì 21 aprile.
Il nuovo singolo, tratto dall’EP “LE CANZONI FANNO MALE” (Sugar), si veste di originalità, grazie ad un mix tra musica e testo che richiama la perfetta semplicità di certe canzoni anni ’60, le atmosfere delle hit indimenticabili delle grandi interpreti femminili dall’animo blues di quel periodo, dalle quali Marianne trae continua ispirazione.
Ancora una volta l’artista descrive l’amore in maniera particolare, con un sapore delicatamente vintage nella scrittura e con la vibrante intensità del jazz e del soul nella musica, mostrata sin dalle prime note.
La canzone parte dall’esigenza di raccontare l’emozione in modo semplice, quello legato al quotidiano “Sei in tutte le cose, giuste o sbagliate. Sei il graffio e la carezza dopo il pianto, sei la mia vertigine lucida/ Non prenderla come una sfida, ho voglia di lasciarmi andare almeno una volta. Non esiste la notte. Tu sei in tutte le cose giuste o sbagliate”.

In “IN TUTTE LE COSE” l’artista veste anche i panni di musicista, suonando le chitarre, mentre la sua voce calda e graffiante aggiunge brillanti suggestioni al brano.

“In Tutte le Cose” segna anche l’inizio della partnership con il brand spagnolo di moda Desigual. Desigual ha scelto Marianne perché ha riconosciuto un’affinità tra il suo modo di cantare, di esprimersi, in una parola il suo stile, il suo sound e il contenuto, lo stile delle proprie collezioni, una moda libera che vuole esaltare la femminilità senza comprimerla in schemi. Un autentico incontro tra melodia e moda. Oltre a vestirla per il video di “In tutte le cose” (in rotazione dalla prossima settimana) e a supportarla in alcune delle tappe live più importanti del suo tour, Marianne sarà presente durante la sfilata del brand a New York per la Fashion Week di Settembre 2017.