Da venerdì 12 maggio arriva in tutte le radio “Pezzo di me” il nuovo singolo di Levante feat. Max Gazzè. Il brano è il secondo singolo estratto dal suo ultimo album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records), uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti.

La canzone, in duetto con Max Gazzé, è un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Il testo racconta del senso di smarrimento dopo un addio tra due innamorati (Un altro addio/cadere nell’oblio/cercarsi per un po’/nel whisky di un bistrot) e di come il tempo lenisca ogni ferita e si possa reagire alla delusione attraverso l’ironia (Un giorno qualunque mi ricorderò/di dimenticarti dentro a un cestino/Tu sei un pezzo di me).

“Pezzo di me” è l’unica collaborazione presente nel disco.

Continua il successo di “Nel caos tour 2017”, prodotto da OTRlive, che dopo il debutto all’Atlantico di Roma dello scorso 4 maggio proseguirà il 5 a Perugia all’Afterlife Live Club, il 6 all’Estragon Club di Bologna, il 12 al New Age Club di Roncade (TV), il 13 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e si concluderà il 16 maggio all’Alcatraz di Milano.

Prevendite disponibili su Ticketone: http://bit.ly/nelcaosLEVANTE

Levante è l’autrice che canta il nuovo pop. Un fenomeno sui social, migliaia di dischi venduti e concerti sold out.