Il 15 maggio dalle 19.00 a Poltronissima Luca & Max per la rubrica “Il Cartellone Prosa” ospiteranno i protagonisti della esilarante e divertente commedia “Se ti sposo mi rovino“: Marco Cavallaro, Annachiara Mantovani, Valentina Tramontana, Ramona Gargano e Olimpia Alvino.

Se Ti Sposo Mi Rovino è una bellissima commedia scritta, diretta e interpretata da Marco Cavallaro. 

Franco, interpretato da Alberto Barbi è un miliardario scapolo e un gran seduttore che frequenta molte donne alle quali, preso dall’entusiasmo del momento, chiede a tutte di sposarlo.

Così mentre lui è lontano dalla sua bellissima villa, sopraggiungono a bussare alla porta di casa Melissa, Camilla, Luisa e Amalia, quattro delle sue fidanzate.

Al fidato e attento maggiordomo Ugo interpretato da Marco Cavallaro, occorrerà fare di tutto per impedire che le quattro donne si incontrino nella grande casa del suo padrone.

Il problema è che tutte e quattro sono ignare di non essere le uniche fidanzate di Franco e decidono di stabilirsi in casa sua aspettandone il ritorno.

Il ruolo di Camilla è affidato a Annachiara Mantovani, una manager rampante e agguerrita. Amalia, interpretata da Valentina Tramontana è una fissata con lo sport, tenace e determinata. Ramona Gargano sul palco è Melissa, un’oca giuliva, bionda dentro e fuori e infine Luisa, interpretata da Olimpia Alvino, è una golosona, dolce e coccolona.

Il testo scorre veloce tra divertenti e incalzanti battute e risate con un ritmo sempre incalzante che coinvolge e diverte lo spetttatore fino alla fine.

Quindi appuntamento a lunedì 15 maggio dalle 19.00 con Poltronissima,  per conoscere tutto su “Se ti sposo mi rovino” e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.