Venerdì 16 giugno “Poltronissima” con Luca & Max ospiterà un grande evento con una puntata speciale in diretta dalle 19 alle 20 a cui parteciperà il cantante e modello Angelo Enea Franzò protagonista della Web Serie “Sulla Mia Pelle“.

“Sulla Mia Pelle” è un format sperimentale sulla legge 38, il cui scopo è quello di avvicinare tutte le persone che vedono una malattia incurabile o un dolore senza fine… ancora lontano da loro.

Un ragazzo che forse dovrà morire.

Un fratello che ritorna dopo tempo.

Un vortice di emozioni che coinvolge 7 amici, molte idee, una telecamera, un’attenta cura dei personaggi…

E’ la storia di un ragazzo di 26 anni affetto da una patologia incurabile che ha deciso di intraprendere la strada delle cure palliative alleviando così il suo dolore.

Della fortunata serie sono in onda sul Web già i primi due episodi e a breve è in uscita il terzo .

Iniziate a godervi il video del primo episodio de la Web Serie  “Sulla Mia Pelle” cliccando su “Guarda il Video

Venerdì 16 giugno Luca & Max parleranno con Angelo del grande successo della Web Serie “Sulla Mia Pelle”, fornendo anticipazioni sulle prossime puntate e sui suoi progetti futuri musicali e artistici.

Per fare domande in diretta a Angelo utilizzate gratuitamente il numero di WhatsApp di Radio Stonata e Poltronissima +4477 8679 0239.

Appuntamento quindi a venerdì 16 giugno dalle 19 alle 20 con Speciale Poltronissima insieme a Luca & Max e al loro grande ospite Angelo Enea Franzò