Per non perdere mai la bella abitudine di andare a teatro domani 26 giugno ultima puntata di Poltronissima dedicata alla presentazione del nuovo cartellone di Torino Spettacoli per la stagione 2017/2018.

Una sorta di grande “conferenza stampa” in Radio con grandi ospiti che si alterneranno sul palcoscenico di Luca & Max: Manuel Frattini, Giorgio Borghetti, Diego Ruiz, Claudio Insegno, Eleonora Ivone, Pietro Pignatelli e Irene Mesturino per raccontare ognuno di loro qualcosa sugli spettacoli che li vedranno coinvolti e impegnati nella prossima stagione teatrale in tutta Italia.

Giorgio Borghetti e Eleonora Ivone con Simone Colombari e Amanda Sandrelli saranno protagonisti di “Boomerang – Il mondo che vorrei” per la regia di Angelo Longoni dal 23 al 25 marzo 2018 al Teatro Gioiello di Torino.

Diego Ruiz con Francesca Nunzi, Sergio Muniz e Maria Lauria torneranno al Teatro Gioiello con “Cuori Scatenati” per la regia dello stesso Diego Ruiz dal 03 al 06 maggio 2018 e “Ricette d’amore” dal 10 al 14 gennaio.

Manuel Frattini con la partecipazione di Fatima Trotta porterà in scena “Robin Hood il musical per la regia di Mauro Simone e sarà al Teatro Alfieri dall’08 febbraio all’11 febbraio 2018.

Claudio Insegno sarà in scena nella prossima stagione teatrale con diversi spettacoli La febbre del sabato seraSpamalot – I cavalieri della tavola molto molto rotonda con Elio e Jersey Boys.

Pietro Pignatelli sarà di nuovo in scena con il bellissimo musical “La Regina di Ghiaccio” al fianco di Lorella Cuccarini per la regia di Maurizio Colombi.

Irene Mesturino figlia di Gian Mesturino ci racconterà curiosità su altri spettacoli che saranno in scena nel prestigioso circuito torinese dei teatri Alfieri, Erba e Gioiello.

Quindi grande appuntamento con lo spettacolo e il teatro domani a partire dalle 18.30 “Aspettando … Poltronissima” e un grande parterre di ospiti: Manuel Frattini, Giorgio Borghetti, Diego Ruiz, Claudio Insegno, Eleonora Ivone, Pietro Pignatelli e Irene Mesturino. Non mancate!

Nel corso della puntata verrà decretato il musical più amato di questa stagione. In gara Grease, Sister Act e Mamma Mia! Votate sulla pagina Facebook e Twitter di Poltronissima.