Sarà in radio e disponibile in digitale da venerdì 14 Luglio “LA BELLA VITA”: Klaus Kondor (A.K.A. KK) e Matteo Lotti insieme per la prima volta.

L’occasione è un singolo estivo, con un ritornello irresistibile, difficile da dimenticare.
Due artisti, due generi, due mondi, due generazioni che si intrecciano perfettamente. Un brano leggero, che non perde però l’occasione di far riflettere grazie a strofe rap che lasciano il segno, una dicotomia continua tra il lusso della bella vita e lo strazio della vita reale. Una produzione curata da Filadelfo Castro e Red Nose, in cui fondono le loro due anime creando una perfetta alchimia tra pop e hip hop.

Klaus Kondor – Nato a Torino il 2 marzo 1995. Ha vissuto fino ai 19 anni a Saluggia (VC), poi si è trasferito a Torino, dove vive. Ha iniziato a scrivere le prime canzoni a 14 anni. Fino ai 20 anni è stato solo un passatempo, poi, anche grazie a Lion, un amico rapper, ha iniziato a pubblicare su Youtube alcuni video, in primis con una crew, poi da solista.

Matteo Lotti – Nato a Treviglio, il 28 dicembre 1976. A 5 anni ha manifestato il suo interesse per la musica iniziando a picchiare la batteria, per poi, solo in un secondo momento, dedicarsi al canto e alla chitarra acustica. Nel 2003, ha partecipato ad alcuni live di Eugenio Finardi come batterista.Nel 2007, è stato tra i protagonisti del musical “Ora et labora”, sulla vita di San Benedetto. Ha partecipato a “The Voice Of Italy” nel team Carrà. Oggi Matteo, si esibisce in moltissimi locali, sia in Italia che all’estero.