Esce venerdì 25 agosto in radio “Don’t Forget Me” feat. Ezra James, il singolo di esordio da “artista-producer” di Vicio, noto ai più come il bassista dei Subsonica; il brano è già disponibile in digitale, con il lyric video visibile al link http://vevo.ly/0ify2o.

“’Don’t forget me’ è il mio brano di esordio come Vicio “artista-producer”. Sono stato spinto dalla voglia di confrontarmi con il suono del pop internazionale odierno, cercando di darne una mia interpretazione e utilizzando le sonorità a me più care, quelle della musica elettronica. In ‘Don’t Forget Me’ la connessione con il mondo musicale internazionale è fornita, oltre che dal sound elettronico, soprattutto dalla scelta di utilizzare la voce di Ezra James, cantante australiano.” – racconta Vicio.

CHI SONO?

FONDAMENTALMENTE SONO IL BASSISTA DEI SUBSONICA.

È così che si presenta Luca Vicini, in arte Vicio sul sito ufficiale http://lucavicini.it, ed è così infatti che la maggior parte delle gente lo conosce, lo segue e lo ammira.

Ma come spesso avviene, un artista è molto più di quello che il pubblico ufficialmente crede di sapere, come nel caso di Vicio, che negli ultimi anni è rimasto sempre presente nella scena musicale come produttore e songwriter per tanti amici-colleghi come Raf, Antonello Venditti, Zero Assoluto (per il quale ha ottenuto il disco d’oro con “Di me e di te”), Ermal Meta e tanti altri.