Lunedì 25 settembre dalle 19.00 Luca & Max ospiteranno sul palcoscenico di Poltronissima Alex Mastromarino.

Protagonista indiscusso del musical “Jersey Boys” per la regia di Claudio Insegno in cui ha interpretato il ruolo di Frankie Valli leader dei Four Seasons e che gli è valso il premio come miglior attore protagonista agli Italian Musical Awards 2016.

Alex il 26 agosto scorso ha vinto il Festival Internacional da CANÇÃ da Serra da Estrela, uno dei festival internazionali più prestigiosi in Europa, con un brano di cui è anche autore Nothing can stop the run. Una canzone caratterizzata da una melodia orecchiabile che strizza l’occhio al pop delle classifiche e necessita di un’estensione vocale da vertigine.

Alex vanta una carriera davvero importante.  E’ stato protagonista del musical di Cole Porter “Anything Goes” per il quale ha curato anche la traduzione italiana delle liriche.

Ha partecipato al musical “Lady Day” con Amii Stewart. E’ stato nel corpo di ballo del musical “The Producers” con Enzo Iacchetti e Gianluca Guidi sotto la direzione di Saverio Marconi.

Come non ricordare la sua partecipazione a “Grease” nel ruolo di Roger. Ha interpretato Giuda nell’opera inedita Jesus con la regista Anna Ponzellin.

Successivamente il musical “Pippi Calzelunghe” diretto da Fabrizio Angelini, con la supervisione di Gigi Proietti. Ha collaborato con Paolo Ruffini negli spettacoli “80 voglia di 80″ e “De’ Rocky Horror”. Ha interpretato Abu in “Aladin il musical“, autore Stefano D’Orazio con musiche dai Pooh, regia di Fabrizio Angelici, con Manuel Frattini e Roberto Ciufoli.

Quindi appuntamento a lunedì 25 settembre in diretta dalle 19.00 sul palcoscenico di Luca & Max con Poltronissima in compagnia  di Alex Mastromarino che vi farà ascoltare la sua bellissima canzone vincitrice del Festival del Portogallo e vi regalerà altre sorprese oltre a rispondere alle domande degli ascoltatori inviando un sms gratuito su WhatsApp al seguente numero +4477 8679 0239.

La buona abitudine di andare a teatro non finisce mai!