La nuova stagione di Radio Stonata riparte alla grande con un importante appuntamento.

Lunedì 18 settembre dalle 19.00 Luca & Max ospiteranno sul palcoscenico di Poltronissima Lorella Cuccarini Giampiero Ingrassia.

Protagonisti indiscussi della commedia “Non mi hai più detto ti amo, Lorella e Giampiero si racconteranno ai microfoni di Radio Stonata in una piacevole chiacchierata  reduci dal grande successo del loro tour estivo.

Insieme ai due attori protagonisti sarà ospite anche il resto del cast Raffaella Camarda, Francesco Maria Conti e Fabrizio Corucci.

La commedia – scritta e diretta da Gabriele Pignotta – si presenta come ironica, intelligente, appassionanta e cucita addosso a due protagonisti.

La famiglia è ancora il cardine della società e il nostro punto di riferimento assoluto com’era in passato? E’ questo il tema attualissimo sul quale nasce e si sviluppa la pièce teatrale, che racconta la storia di una famiglia italiana contemporanea, costretta ad affrontare un cambiamento traumatico improvviso che, alla fine di un percorso umano difficile ed intenso, si ritroverà completamente trasformata e forse più preparata a sopravvivere.

Lorella Cuccarini interpreta il ruolo di Serena, una madre che trova la forza di mettersi in discussione. In seguito ad un imprevedibile, ma forse “salvifico” incidente di percorso infatti, questa super-mamma e moglie perfetta, capisce che questo ruolo non è più funzionale alla sua felicità e con grande coraggio decide di recuperare sé stessa e il suo essere donna rimettendo completamente in gioco l’equilibrio su cui poggia l’intera famiglia.

Suo marito Giulio (Giampiero Ingrassia) inizialmente destabilizzato da questo repentino cambiamento, troverà la forza di reagire, riscoprendo finalmente il suo ruolo di padre e di genitore per troppo tempo delegato passivamente alla moglie. Anche i due figli (Tiziana e Matteo) interpretati da Raffaella Camarda e Francesco Maria Conti, due ragazzi di vent’anni, andranno incontro ad una crisi profonda esattamente come i loro genitori, ma alla fine ognuno riuscirà a trovare delle risorse interiori inaspettate che porteranno la famiglia a ricomporsi con un avvincente finale a sorpresa. Accanto alla famiglia De Angelis troviamo l’intruso Fabrizio Corucci che saprà regalare sorrisi e colpi di scena a questa meravigliosa e scombinata famiglia.

Quindi appuntamento a lunedì 18 settembre in diretta dalle 19.00 sul palcoscenico di Luca & Max con Poltronissima in compagnia  di Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia, Raffaella Camarda, Francesco Maria Conti e Fabrizio Corucci.