Cosi’ tanti programmi in partenza che…dobbiamo fare un po’ d’ordine!
Ecco cosa vi aspetta tra 7 giorni (…anzi meno!)

LUNEDI’
Si parte con il ritorno di Francesco Busacco e “Good Morning Stonata” (Italy 8am/Canada 2am/UK 7am), seguito a ruota dalle rubriche con Roberta Cali’.
Torna anche “Gli Anni Stonati” con Memo (Italy 3pm/Canada 9am/UK 2pm) dove rivivremo gli anni ’70,’80, e ’90. Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia inaugurano la nuova stagionendi “Poltronissima“, condotta ancora da Luca e Max (Italy 7pm/Canada 1pm/UK 6pm). La giornata si chiude col tempio rock di “Jimmy Sound System” (Italy 11pm/Canada 5pm/UK 10pm).

MARTEDI’
Dopo i consueti appuntamenti con “Good Morning Stonata” torna Alessandra Maria Segneri con “Isa e Chia On Air” per commentare la nuova stagione di “Uomini e Donne” e non solo (Italy 5pm/Canada 11am/UK 4pm), e subito dopo arriva il viaggio nel tempo, nei ricordi e nella musica di “Time“.
Elisabetta Casarin inaugurera’ con largo anticipo la sua “Road To ESC” (Italy 7pm/ Canada 1pm/ UK 6pm)per prepararci a Lisbona2018 a cui seguiranno gli approfondimenti e le notizie di Ketty Puddu in “Italiasera“. Grande novita’ sara’ lo spazio alla musica Soul con “The Soul Haven” (Italy 9pm/ Canada 3pm/ UK 8pm) a cui seguiranno le chiacchiere e le confidenze di “Divanati” con Marcello Murgia (in versione “Anteprima” per poi cominciare ufficialmente il 3 ottobre).

…e tutto questo solo nei primi due giorni della settimana! Tieni Radio Stonata accesa con te: sul tuo smartphone e sul tuo tablet (l’app e’ gratuita!), su AppleTv (Sezione Comedy), e atrraverso TuneIn anche su Samsung SmartTv, Amazon Alexa, Google Home, Roku, FireStick e Android Boxes!