E’ già in radio  “We Could Go Back”, il nuovo singolo di JONAS BLUE featuring MOELOGO.

Questo nuovo progetto, il cui video ufficiale diretto da Marashi Muto è da poche ore disponibile all’indirizzo https://po.st/WeCouldGoBackV, segue il percorso che dal 2015 ha portato il DJ e autore Jonas Blue a superare i 20 milioni di singoli venduti e i 3 miliardi di stream in tutto il mondo, a produrre artisti del calibro di Craig David e ad essere scelto come uno dei tre ambasciatori britannici dei prossimi MTV EMAs a Londra.

“We Could Go Back” è la quinta lezione di stile di Jonas Blue, con la sua calda linea di basso abbinata alla voce nostalgica di Moelogo e una melodia ipnotica che riporta ai suoni tropical dell’ultima estate.

Il primo singolo di Jonas Blue “Fast Car”, quattro volte Platino in Italia, si è rivelato quello di maggior successo a livello globale per un artista emergente britannico nel 2016, garantendogli due nomination ai BRIT Awards. Il secondo singolo “Perfect Strangers” feat. JP Cooper è stato certificato doppio Platino in Italia e multiplatino in tutto il mondo, così come la terza release “By Your Side” e la più recente “Mama” (Platino in Italia).