Il 1 dicembre alle 19.00 a Poltronissima Luca & Max ospiteranno Marisa LAURITO e Iva ZANICCHI per raccontare lo  spettacolo “Due donne in fuga“ .

La commedia racconta di due donne che si incontrano di notte su una strada statale mentre fanno l’autostop. Entrambe fuggono dalla loro vita, Margherita (Marisa Laurito) da 30 anni di vita di casalinga, moglie e madre repressa, Clo (Iva Zanicchi) dalla casa di riposo il BAOBAB dove il figlio l’ha parcheggiata dopo la morte del marito. L’incontro suscita le battute più divertenti, per il luogo e l’ora equivoci.
Clo ha un temperamento forte e, nonostante l’età, non si lascia intimidire da Margherita, più giovane ma anche più sprovveduta. E’ l’inizio di un’avventura che vede le due donne viaggiare in autostop, interpretando una commedia dalle battute felici che non sono mai fini a se stesse ma servono a costruire con ironia i caratteri diversissimi delle due donne.

Scritto da Pierre Palmade e Cristophe Duthuron, adattato da Mario Scaletta e diretto da Nicasio Anzelmo, la commedia promette di farvi ridere e riflettere e rimanere nel cuore.

Due caratteri ricchi di sfumature che si paleseranno con ironia e arguzia una scena dopo l’altra, facendo riconoscere un po’ di noi stessi nei personaggi sulla scena. La storia di un’amicizia che racconta la vita senza alcuna retorica ma con tanta comicità, di quella sana, arricchita dal grande talento delle due protagoniste.

Quindi appuntamento a venerdì 1 dicembre dalle 19.00 con Poltronissima e Marisa Laurito e Iva Zanicchi per raccontare lo spettacolo “Due Donne In fuga” e per assaporare le interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.