Poltronissima segnala lo spettacolo “Ti Amo, Io di più” commedia in atto unico, scritta da Giovanni Pelliccia per la regia di Francesco Venezia.

La commedia è andata in scena, in prima nazionale, il 19 ottobre 2017 al Teatro Francesco Stabile di Potenza, il 20 ottobre 2017 al Teatro Ruggiero II di Melfi e Roma il 2 e 3 dicembre al Teatro Duse.

Ora la commedia sbarca a Milano al Teatro Alfredo Chiesa, via San Cristoforo 1, sul Naviglio Grande il 5 dicembre ore 21.00.

Quattro amici, due coppie, una notte. Quella notte che può minare una serie di equilibri perfetti, in due coppie perfette della Milano bene all’indomani di un romantico viaggio in Cina.

Giovanni (Giovanni Pelliccia), ginecologo affermato di Milano, sposato con Laura (Laura Bardi) figlia di un grande imprenditore e presidente dell’Associazione caritatevole Ambrosiana. Anna (Anna Soares De Oliveira), brasiliana bionda, bella e la ragazza della porta accanto, sposata con Lorenzo (Francesco Venezia), affermato architetto.

Tutto sembra scorrere tranquillo fino a quando non bussa alla porta di Giovanni e Laura, Anna disperata perché ha trovato un bigliettino nella tasca del pantalone di Lorenzo, intuendo un tradimento. Di qui… la fine. Il resto si scoprirà a teatro, perché nulla è mai come sembra.