Fine settimana complicato per Antonella Clerici, la conduttrice de La prova del cuoco, qualche giorno fa ha perso il suo cane, Oliver, con la quale ha trascorso ben 15 anni della sua vita e per la quale ha dedicato un commovente messaggio sul suo profilo Instagram.
Stamani, alla ripresa della trasmissione del mezzogiorno di Rai 1, la Clerici non si è trattenuta per il dolore, presentandosi al pubblico senza la sua solita verve allegra, visibilmente rattristata e in lacrime per la perdita del suo amico a quattro zampe, alla quale si era affezionata.

Con la voce rotta, Antonella ringrazia chi le ha mandato messaggi d’affetto e vicinanza in queste ore, di certo non semplici:

“Volevo ringraziarvi dal profondo del mio cuore, Oliver ha attraversato con me degli anni davvero importanti. E’ stato il mio primo figlio e lo penso veramente, chi ama i cani e gli animali in generale lo sa. Per me è stata molto dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore. Era anziano, ha fatto una bellissima vita, quindi dovrei essere contenta, ma mi manca tanto”.