Discoveryland questa settimana presenta Stip’ Ca Groove, Gry, Logic, Tegan Marie e Thomas Rhett.

Discoveryland: Stip’ Ca Groove

Sono di Bari e si propongono con un groove di basso e batteria che incontra la sezione fiati e la percussività del rap. Una formazione di dieci elementi che costruisce un muro di suono dall’impatto più che notevole.

Una matrice black che è perfettamente a proprio agio anche in ‘Disciplina Metropolitana’, traccia di apertura del loro ‘Flow Profile’ che vi presentiamo e consigliamo.

Discoveryland: Gry

Spazio all’electroswing su Radio Stonata con un duo di eccellenze: la danese Gry Bagøien e il tedesco FM Einheit (ex-Einstürzende Neubauten).

‘Princess Crocodile’ è una gemma che resiste al tempo, questa settimana all’interno di Discoveryland.

Discoveryland: Logic & Marshmello

Logic è quello della canzone sul numero telefonico di prevenzione dei suicidi negli Stati Uniti. Marshmello è il producer con il casco e due occhi grandissimi.

Uniscono gli sforzi, entrambi reduci da successi planetari (Per Marshmello c’è Silence con Khalid che ha destato attenzione in tutto il mondo portandolo al settimo posto assoluto dei più ascoltati su Spotify).
Hiphop inglese e dance, con loro funziona.

Discoveryland: Tegan Marie

Le quote rosa nel country. Emergenti che si fanno strada, come nel caso di Tegan Marie.

Classe 1993 e una freschezza invidiabile. Arriva con il terzo singolo della sua produzione e si fa largo là dove il trono di Taylor Swift sembra non possa essere scalfito.

Noi intanto vi presentiamo ‘Keep It Lit’ e facciamo il tifo per Tegan Marie.

Discoveryland: Thomas Rhett

La ballata della settimana è a carico di Thomas Rhett, dal suo lavoro più recente che si candida a bissare i successi di ‘It Goes Like This’ e ‘Tangled Up’.

Da ‘Life Changes’ abbiamo selezionato ‘Marry Me’.

 

Discoveryland, il  nuovo appuntamento di Radio Stonata dedicato ad artisti e canzoni che sono fuori dal radar, ma che secondo lo staff meritano un’attenzione particolare.
Il modo di Radio Stonata per offrirti qualcosa di nuovo, diverso o semplicemente meno conosciuto di quanto solitamente ti viene suggerito a livello musicale.
Ogni settimana cinque artisti, cinque canzoni, cinque generi musicali che ti proponiamo.

Tutti i giorni alle 12:00, alle 14:00, alle 16:00 e alle 18:00 (CET) puoi ascoltare una delle proposte della settimana.