Sarà AMORE GIGANTE il nuovo singolo di Gianna Nannini in rotazione radiofonica da venerdì 30 marzo, estratto dall’omonimo album di inediti della rocker uscito su etichetta Sony Music.

AMORE GIGANTE è scritto dall’artista senese insieme a Fortunato Zampaglione in un rincorrersi di messaggi tra Los Angeles e Milano, con l’apporto di Isabella Santacroce per il titolo del brano. Un pezzo che non perde mai intensità, la cui melodia è nata a Gianna di notte, mentre dormiva. Un canto struggente che è il manifesto di un disco sulla libertà di essere e di essere differenti: “Amami come sei”, “Io non sono il tuo riflesso, l’amore non ha sesso”. La musica lenta e irresistibile accoglie chi ascolta senza barriere, donando a tutti la possibilità di perdersi in queste parole.

Nel frattempo, prosegue FENOMENALE – IL TOUR, il nuovo viaggio live della rocker, che dopo i palcoscenici delle più importanti città della Germania, approderà nei più importanti Palasport Italiani con una serie di nuovi concerti, al via il 29 marzo dall’Unipol Arena di Bologna.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati.