Lunedì 05 marzo una nuova grande puntata di Poltronissima.  Dalle 19.00 Luca & Max ospiteranno sul palcoscenico di Poltronissima Raoul BovaChiara Francini affascinanti protagonisti dello spettacolo “DUE”, per la regia di Luca Miniero.

Ritorna al palcoscenico Raoul Bova, una scelta significativa dopo quasi vent’anni dedicati al cinema e alla televisione. Ha debuttato, al fianco di Chiara Francini a febbraio al Teatro Don Gesualdo di Avellino nella prima assoluta di DUE, spettacolo scritto da Miniero e Smeriglia. La direzione è dello stesso Luca Miniero, al suo esordio teatrale, dopo i successi sul grande schermo. Le scene sono firmate da Roberto Crea, i costumi da Eleonora Rella, il disegno luci da Daniele Cipri. Aiuto regia, Paola Rota. Assistente alla regia, Jacopo Angelini. É una produzione di Michele Gentile per la Compagnia Enfi Teatro.

La scena è una stanza vuota. L’occasione è l’inizio della convivenza che per tutti è un momento molto delicato. Marco è alle prese con il montaggio del letto matrimoniale, Paola lo interroga sulla vita che si trovano di fronte. Emerge prepotentemente la loro diversa visione della vita in comune. I due giovani evocano facce e persone del loro passato e del loro futuro: genitori, amanti, figli, amici che, come in moltissimi casi, turberanno la loro serenità “a due”. Alla fine il palco sarà popolato dalle sagome della loro vita reale e immaginaria: scena stilizzata di una vita di coppia.

Uno sguardo sulla vita a due!

Quindi appuntamento a lunedì 5  marzo in diretta dalle 19.00 sul palcoscenico di Luca & Max con Poltronissima con Luca&Max in compagnia di  Raoul BOVA e Chiara FRANCINI per “DUE”.

Tutti gli ospiti presenti in diretta sapranno regalarvi grandi emozioni e sorprese oltre a rispondere alle domande degli ascoltatori inviando un sms gratuito su WhatsApp al seguente numero +4477 8679 0239 e vi faranno assaporare le loro interviste video direttamente sul canale Youtube di Poltronissima On The Road.

La buona abitudine di andare a teatro non finisce mai!