ZAYN torna in radio da venerdì 20 aprile con il nuovo singolo “Let Me” (RCA Records). Prodotto da MakeYouKnowLove e Khaled Rohaim (il duo di produttori britannici che avevano già lavorato con Zayn su “Pillowtalk”) e co-scritto dall’artista stesso, il brano è stato registrato nei Jungle City Studios e nei leggendari Electric Lady Studios di Jimi Hendrix a New York City.
La creatività del videoclip ufficiale (oltre 6,6 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore) è stata sviluppata interamente da ZAYN, che ha lavorato a quattro mani con il regista e produttore Jose Padilha (“Narcos”, “Robocop”) vedendo così la sua idea prendere forma. Il video, che ha come co-protagonista l’iconico Steven Bauer (“Scarface”, “Breaking Bad”), è il sequel di “Dusk Till Dawn” – la hit con featuring di SIA certificata platino in Italia (455 milioni di stream e 870 milioni di visualizzazioni) – che si è aggiudicata il “Best Video” agli MTV VMAs 2017.
“Let Me” anticipa l’uscita del secondo album da solista dell’artista, frutto di esperienze e ispirazioni maturate negli ultimi due anni, dalla pubblicazione di Mind Of Mine”, disco molto apprezzato dalla critica da cui è stato estratto il primo singolo “Pillowtalk”. Quest’ultimo ha permesso a ZAYN di diventare il primo artista maschile inglese a raggiungere il #1 nel Regno Unito e negli Stati Uniti con un singolo d’esordio.