Un album di inediti che grida la rivincita di una proposta musicale originale del duo elettro pop Sem&Stènn coppia artistica e di fatto capace di dimostrare quanto lavoro e sostanza ci sia dietro lustrini e luci da Talent.

Fuori il 6 aprile per INRI, OFFBEAT è un lavoro che alterna sonorità da club ad ambientazioni rave-pop spaziando tra synth e cori da cattedrale, modulando le proprie ambizioni musicali per dar risalto a due collaborazioni d’eccezione: quella con il giudice e mentore Manuel Agnelli che per l’occasione torna a cantare in inglese e quella con il producer Populous, capace di ritagliare un sentore di Sud del Mondo ed Estate in una Tracklist che sa di dark wave.

L’uscita sarà accompagnata da degli speciali appuntamenti Instore e da un tour all’ insegna dell’entertainment curato da BPM Concerti / Sideout in partenza da Napoli il 24 marzo e di passaggio al Forum D’Assago in apertura al concerto evento degli Afterhours il prossimo 10 Aprile.

“OFFBEAT nasce dalla consapevolezza di essere tra quei pochi che amano le sfide, che non temono il giudizio, che matchano tra loro i colori primari, che considerano il divertimento un’emozione al pari delle altre. Offbeat diventa dunque un’attitudine, un modo di stare al mondo ascoltando se stessi e lasciandosi trascinare da quella parte selvaggia, disinibita, spregiudicata del nostro animo. OFFBEAT vuol dire anticonformista, non convenzionale, non comune, sincopato. E noi siamo ognuna di queste cose.”

Sem&Stènn saranno ospiti in telefonica ai nostri microfoni nella puntata di #freeCONTEnt eccezionalmente in onda Sabato 28 Aprile, a partire dalle 18.00, per raccontarci il loro OFFBEAT.