Rock Targato Italia è un contest dedicato ad artisti emergenti che propongono musica propria di qualità. Il concorso ha contribuito al successo di grandi nomi della scena musicale italiana, tra cui Timoria, Marlene Kuntz, Subsonica, Estra, Le Vibrazioni.

Il contest è giunto alla sua XXXI edizione e da oggi sono aperte le iscrizioni sul sito www.rocktargatoitalia.eu.

Rock Targato Italia è una grande comunità di musicisti e appassionati del settore, sostenuta dall’Ufficio Stampa Divinazione Milano che offre un servizio di promozione e comunicazione, con la quale collaborano produttori, discografici, gestori di locali, radio, blog e giornali.

I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi nei locali live e vincere una campagna promozionale dedicata al loro progetto musicale, per far conoscere la propria musica.

Il regolamento del concorso è disponibile sul sito ufficiale di Rock Targato Italia al link:  http://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html.

Se vuoi conoscere le nostre attività (concerti, eventi culturali, promozioni discografiche), e rimanere informato e aggiornato, ti invitiamo a inviare una mail con i tuoi dati all’indirizzo info@rocktargatoitalia.it.

Image