Lunedì 24 settembre alle 19.00 torna in onda per la quarta stagione Poltronissima con Luca&Max .

Il programma radiofonico condotto da Luca & Max per tutti gli amanti del teatro, dei musical, della prosa e dello spettacolo.

Quest’anno il programma sarà trasmesso in contemporanea su Radio Stonata e su Radio OndeQuadre, la radio del Politecnico di Torino al seguente indirizzo www.ondequadre.polito.it

Ospiti di questa prima puntata della quarta stagione saranno i protagonisti del film “Te lo dico pianissimoLucia Vasini, Stefano Chiodaroli, Pietro Pignatelli e il regista Pasquale Marrazzo.

Il film racconta la storia di Cicci che, a seguito della scomparsa della sua ex moglie Dolores dalla quale era separato da diversi anni, si ritrova a gestire la nuova convivenza con i loro due figli gemelli di 17 anni: Sara e Matteo. Da oltre quindici anni vive con il suo compagno Nikolas di professione idraulico. La relazione tra i due viene messa a dura prova dalla decisione delle sorelle di Cicci, capeggiate da Giuditta, di trasferirsi nel loro appartamento con lo scopo di proteggere i nipoti dai presunti comportamenti immorali della coppia omosessuale.

Pasquale Marrazzo si occupa di un tema importante come è quello del pregiudizio affrontandolo dal suo versante più intimo, quello familiare.

Sono infatti le zie ad autoassegnarsi la tutela dei due gemelli con il pretesto del fatto che ‘sono minorenni’. Non hanno però alcun interesse per la salvaguardia di una relazione pluriennale e in particolare Giuditta è pronta a tutto pur di inserirsi nel mènage del fratello e farlo saltare.

Per ascoltare la puntata LIVE in radio cliccate qui

http://cristina.torontocast.com:8135/stream

oppure scaricate l’App di Radio Stonata disponibile per tutti i dispositivi Apple o Android.

Vi aspettiamo numerosi, la buona abitudine di emozionarci e di andare a teatro e non solo ricomincia.