È entrato nella storia della musica per essere l’unico artista a essere presente contemporaneamente nella Billboard Hot 100, nella Hot Country Songs e nella Hot R&B/Hip Hop Songs. LIL NAS X arriva in radio da venerdì 19 aprile con il singolo che sta letteralmente conquistando il mondo, “Old Town Road Remix” feat. BILLY RAY CYRUS.
Un brano crossover, difficilmente etichettabile, che a oggi ha totalizzato complessivamente 225 milioni di stream e 100 milioni di visualizzazioni su YouTube conquistando anche il #1 della Hot 100 di Billboard, #1 su Apple Music, #1 della Top 50 Viral Globale, #2 della Top 50 Globale, #2 della Top 50 Viral Italia su Spotify e la Top 10 della classifica Shazam Globale.
Mentre ad alcuni una canzone trap-rap sui cowboys interpretata da un ragazzo nato e cresciuto nella periferia di Atlanta potrebbe sembrare sorprendente, Lil Nas X ha creato un vero e proprio singolo country-trap per le masse. L’artista va a collocarsi nello stesso spazio culturale in cui superstar del calibro di Ariana Grande e Post Malone sperimentano senza limiti qualsiasi genere musicale – hip-hop, country e pop –  ottenendo grandi consensi.