Dopo il clamoroso successo del singolo “My Life Is Going On”, Doppio Disco di Platino, #1 Airplay per 2 settimane consecutive e #1 su Shazam Italia per ben 7 settimane, il dj olandese di origini turche BURAK YETER torna su Time Records con il nuovo singolo “Friday Night”.

“Friday Night” è il nuovo singolo per l’estate 2019 di BURAK YETER, uno dei dj e produttori più forti a livello internazionale degli ultimi anni che con la sue hit “Tuesday” e “My Life Is Going On” ha fatto ballare milioni di persone in tutto il pianeta. Perennemente in tournée in giro per il mondo, dopo aver realizzato numerose hit house e tre album all’attivo, BURAK YETER ha realizzato la sua smash hit “Tuesday” nel 2016. Il singolo ha raggiunto la posizione #1 in ben 75 differenti stati, ha totalizzato oltre 300 milioni di streaming e oltre 400 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel 2019 ha realizzato insieme a Cecilia Krull, la hit “My Life Is Going On”, il remix ufficiale della Colonna Sonora della serie tv più seguita di tutti i tempi su Netflix “La Casa De Papel” (Titolo Italiano: “La Casa di Carta”).
Il 12 Luglio BURAK YETER presenta il nuovo singolo “Friday Night” in uscita su Time Records.