Mark Ronson e la  cantante YEBBA hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato “Don’t Leave Me Lonely”,

Ronson è una vera superstar globale ed ha lavorato con molti artisti del panorama musicale, tra cui Stevie Wonder, Lady Gaga, Christina Aguilera, Lily Allen, Adele, Estelle, Amy Winehouse, Coldplay, Paul McCartney, Duran Duran, Britney Spears, Bruno Mars, Miley Cyrus…. Recentemente ha firmato la produzione del quinto acclamato disco di Lady Gaga, “Joanne” e del celebrato “Villains” dei Queens Of The Stone Age. Nell’ultimo anno ha pubblicato singoli con Diplo sotto il nome di Silk City; tra questi la hit globale “Electricity” con Dua Lipa, che ha ottenuto il Grammy Award come “Best Dance Recording” nel 2019. È anche co-autore di “Shallow”, la canzone salita al #1 della classifica US, interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper, che gli è valsa un Academy Award (“Best Original Song”), un Golden Globe (“Best Song Written for a Motion Picture”), un Grammy (“Best Song Written for Visual Media”) e una nomination ai Grammy per “Song Of The Year”.

Ha vinto 7 Grammy Awards, di cui uno come produttore dell’anno, per aver prodotto l’album Back to Black di Amy Winehouse, 1 Academy Award, 2 BRIT Awards e grazie al brano Shallow, 1 MTV VMA Award un Premio Oscar ed un Golden Globe.

Yebba, proviene da West Memphis, Arkansas, e su “Don’t Leave Me Lonely” ha messo in mostra la sua classe naturale,

“Don’t Leave Me Lonely” è uno dei tre brani che YEBBA ha cantato nell’album di Mark Ronson intitolato “Late Night Feelings” uscito a fine Giugno. E’ il quinto lavoro di Ronson e vanta contributi di Camila Cabello, Alicia Keys, Angel Olson, King Princess, Diana Gordon, Ilsey e Artful Dodger.

La traccia arriva dopo il successo mondiale della hit certificata oro in Italia “Nothing Breaks Like A Heart” con Miley Cyrus (oltre 400 milioni di stream totali e 150 milioni di visualizzazioni), “Late Night Feeling” con Lykke Li e “Find U Again” con Camila Cabello

Ronson oggi vive a Los Angeles ma ha trascorso i primi otto anni della sua vita a Londra per poi trasferirsi con la famiglia a New York. Grande fan della musica hip hop, ha studiato musica e all’età di 16 anni ha iniziato a creare mixtape e a suonare come DJ. Queste prime passioni lo hanno indirizzato verso la produzione musicale e la scrittura di canzoni che sono sfociate in una carriera sugellata da collaborazioni straordinarie come quella per la hit planetaria, vero e proprio fenomeno muisicale, “Uptown Funk” con Bruno Mars, premiata con 2 Grammy, certificata DIAMANTE negli Stati Uniti e 5XPLATINO in Italia.

L’artista dirige la Zelig Records, etichetta discografica di star emergenti come King Princess.