E’ Uscito  in radio e in digitale “Circles”, il nuovo singolo di Post Malone, artista multiplatino e nominato ai Grammy Awards.
 
Per questo nuovo singolo, Post ha lavorato con due dei suoi più frequenti collaboratori, Frank Dukes e Louis Bell. Con il primo è stato prodotto il singolo certificato disco di diamante dalla RIAA “Congratulations” feat. Quavo e il singolo multiplatino “Déjà vu” feat. Justin Bieber. L’unione di Post e Bell, invece, ha permesso la pubblicazione di una serie di successi multiplatino tra cui “rockstar” feat. 21 Savage, “Better Now”, “Psycho” feat. Ty Dolla $ign e più recentemente “Goodbyes” feat. Young Thug.
Circles” anticipa la pubblicazione del terzo album in studio di Post Malone, “Hollywood’s Bleeding”, tra le uscite più attese di questo autunno, annunciato dallo stesso Malone per il 6 settembre. Da oggi è disponibile il preorder dell’album, che darà diritto al download di “Circles” e del singolo disco di platino “Goodbyes” feat. Young Thug.
Nell’estate 2019 Post è stato headliner di molti festival che hanno avuto luogo in tutto il mondo, dopo un inizio anno ricco di successi. “Congratulations” infatti è stato certificato disco di diamante dalla RIAA e il suo secondo album “beerbong & bentleys” è, per Nielsen Music, tra i Mid-Year Top 10 Albums. Per la classifica Mid-Year Top 10 Selling Digital Songs occupano rispettivamente la posizione #3 e la #6 i brani “Sunflowerfeat. Swae Lee, colonna sonora del film “Spider-Man: Un nuovo universo”, anche alla #2 delle charts Top 10 On-Demand Songs Streams e Mid-Year Top 10 On-Demand Audio Streams e “wow”, che al contempo è alla #7 di queste ultime due classifiche.
ABOUT POST MALONE
La produzione di Post Malone racchiude un mix di generi nel suo sound, energico e in grado di creare dipendenza. Il suo album di debutto, “Stoney”, è stato certificato disco di platino dalla RIAA e ha condotto l’artista di Dallas a ottenere un posto nella Top 10 della Billboard 200 e la #1 nella R&B/Hip Hop Album, diventando così “il primo artista hip hop esordiente del 2016”. Nel 2018, il suo secondo album “beerbong & bentleys” ha debuttato alla #1 nella Billboard Top 200 ed è stato uno dei progetti discografici che ha ottenuto più streaming nell’arco di una sola settimana. Post si classifica contemporaneamente con 9 brani nella Top 20 della Hot 100 Chart, divenendo così l’artista che registra il maggior numero di tracce presenti all’interno di questa classifica. Stesso record anche per la Top 40 della Hot 100, con ben 14 canzoni. Mentre Post sta preparando nuova musica per il 2019, “beerbong & bentleys” è tornata nuovamente alla #1 della Top 200 per la seconda settimana consecutiva, e il dominio di questo album non mostra tutt’ora alcun segno di rallentamento.