È un momento molto importante per gli SHAED che, con il singolo di debutto “Trampoline”, hanno ottenuto un enorme successo. Il trio di Washington D.C. ha infatti appena raggiunto un altro traguardo con l’aiuto di ZAYN (ex One Direction) che nella nuova brillante versione del brano duetta con la cantante Chelsea Lee. “‘Pillowtalk’ è una delle mie canzoni preferite di sempre. La canto sempre per scaldare la voce e ritrovarmi a duettare con ZAYN è stato davvero speciale, direi surreale”, ha detto Chelsea.

La band ha lavorato molto su questo brano, raccontano: “Abbiamo contattato il team di ZAYN e una settimana dopo ci siamo svegliati nel nostro AirBnB di Los Angeles con una registrazione di ZAYN che cantava ‘Trampoline’ a cappella. Pelle d’oca.” Ascoltalo qui.

Meno di un anno fa “Trampoline” si intrufolava nelle nostre case grazie allo spot pubblicitario del Macbook Air di Apple. Da allora il brano ha ottenuto 300 milioni di stream in tutto il mondo ed è stato in testa alle classifiche Alternative Songs e Rock Airplay. Inoltre, ha portato la band alla #1 dell’Emerging Artists Chart di Billboard e sta scalando anche le classifiche pop, ha già raggiunto la #11 sulla Top 40 e la #34 della Hot 100.

Il singolo, certificato oro negli Stati Uniti e vicino al platino, è tratto dal secondo EP della band MELT, pubblicato lo scorso settembre su Photo Finish Records. Dopo la campagna pubblicitaria APPLE, quest’anno gli SHAED hanno preso parte ad alcuni dei più importanti festival, tra cui LollapaloozaGovernors BallBumbershootHangout FestFireflySummerfestBottleRock e Summer Sonic (Giappone). Quest’estate sono stati ospiti di Good Morning America e il 5 settembre hanno debuttato al Jimmy Kimmel Live! presentando “Trampoline” e il nuovo singolo “Thunder” in esclusiva web.

Trampoline (feat. ZAYN)” è disponibile adesso su tutte le piattaforme di streaming e gli store digitali. Gli SHAED saranno in giro per l’America per un lungo tour che partirà proprio stasera con una data sold out a Minneapolis. Per ulteriori informazioni, visita: https://www.shaedband.com/

SHAED in tour
9/30 @ 7th Street Entry in Minneapolis, MN (SOLD OUT)
10/1 @ High Noon Saloon in Madison, WI
10/2 @ Lincoln Hall in Chicago, IL
10/6 @ Velvet Lounge in Toronto, ON
10/8 @ The Sinclair in Boston, MA
10/9 @ Bowery Ballroom in New York, NY
10/10 @ 9:30 Club in Washington, DC
10/11 @ The Foundry in Philadelphia, PA
10/13 @ A&R Music Bar in Columbus, OH
10/15 @ Exit/In in Nashville, TN
10/19 @ Club Dada in Dallas, TX
10/20 @ Antone’s Nightclub in Austin, TX (SOLD OUT)
10/22 @ RecordBar in Kansas City, MO
10/23 @ Globe Hall in Denver, CO
10/24 @ The Complex in Salt Lake City, UT
10/25-10/27 @ Voodoo Fest in New Orleans, LA
10/29 @ Troubador in Los Angeles, CA (SOLD OUT)
10/30 @ Constellation Room in Santa Ana, CA
11/1 @ Ace of Spades in Sacramento, CA
11/2 @ The Independent in San Francisco, CA (SOLD OUT)
11/5 @ The Crocodile in Seattle, WA
11/6 @ Fortune Sound Club in Vancouver, ON
11/16-17 @ Corona Capital in Mexico City, MX
11/22 @ Florida Man Music Festival in Orlando, FL
11/23 @ Riptide Festival in Fort Lauderdale, FL
11/24 @ 97X Next Big Thing in Tampa, FL