È uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali Soldi in Nero” (Jive Records, Sony Music/ Island Records, Universal Music) il nuovo singolo di Shiva, che vede lo speciale feat. di Sfera Ebbasta sulla produzione diCharlie Charles.
Shiva, under 20 rappresentante di Milano Ovest, prosegue la sua ascesa collaborando con Sfera Ebbasta, icona della trap italiana. Due artisti che continuano a collezionare un successo dopo l’altro incidono sul beat di un altro grande rappresentate della scena urbancome Charlie Charles. Un connubio incredibile che porta Shiva a farsi spazio tra i grandi nomi della musica rap italiana.  
“Soldi in Nero” è stato anticipato dai singoli “Non sto più in zona” feat. Pyrex (9 milioni di stream), “Bossoli” (20 milioni di stream) certificato Disco D’oro e “Mon Fre” (23 milioni di stream), già certificato Disco di Platino che vede la collaborazione di Emis Killa.
 
Il 2019 è un anno ricco di produzioni e collaborazioni per il giovane artista, che appare su due tracce nell’album di Night Skinny in “Fumo 1Etto” con Side Baby e Fabri Fibra e nella title track “Mattoni”. Ha collaborato con Dani Faiv all’interno del Machete Mixtape sul brano, certificato Disco D’oro, “Walter Walzer” prodotto da Salmo, con MaboLosco su “McDrive”, in “Rip RMX” sulla base di Sick Luke insieme a Side Baby e in “Tuta Black” di Paky.