Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 28 febbraio “My Oh My” feat. DaBaby,  (già 230 milioni di stream), il nuovo singolo di CAMILA CABELLO, l’artista femminile che vanta il maggior numero di stream su Spotify a livello globale.
 
Dopo il successo di “Liar” (oltre 280 milioni di stream e 123 milioni di visualizzazioni su YouTube), un altro singolo tratto da “Romance” (SYCO/Epic Records), il secondo album solista della popstar internazionale.
Inclusi nel disco anche la hit “Señorita” con Shawn Mendes (certificata DOPPIO PLATINO in Italia), che ha raggiunto ad ora oltre 2 miliardi di streaming, conquistato la prima posizione nella classifica Billboard Hot 100 e recentemente ottenuto una nomination ai prossimi GRAMMY Awards nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance”, e i brani “Shameless”, “Cry For Me” e “Easy”.
 
Romance è un album coraggioso, caratterizzato da testi sinceri e da melodie immediate, valorizzate dal timbro riconoscibile di Camila, che racconta attraversi la sua musica i suoi pensieri più intimi, le sue relazioni personali, l’amore.
 
Camila Cabello arriverà per la prima volta in concerto in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano, per il suo The Romance Tour”, che partirà a maggio. Sono disponibili i biglietti in prevendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
 

Tracklist di “Romance”:
  1. Shameless
  2. Living Proof
  3. Should’ve Said It
  4. My Oh My (feat. DaBaby)
  5. Señorita (con Shawn Mendes)
  6. Liar
  7. Bad Kind of Butterflies
  8. Easy
  9. Feel It Twice
  10. Dream of You
  11. Cry for Me
  12. This Love
  13. Used To This
  14. First Man