Sulla scia delle sue performance di successo ai GRAMMY Awards e al Super Bowl LIV,  la pluripremiata cantautrice Demi Lovato, torna con il nuovo singolo up-tempo “I Love Me” (Island Records). Scritto insieme a Sean Douglas, Keith Sorrells, Alex Niceforo, Jennifer Devilveo, Rose Nicholson e Warren Felder, ” il brano è un messaggio d’amore per se stessi, un invito a lasciarsi il passato alle spalle rinnovando la proprie prospettive indipendentemente dal proprio passato e presente.
Guarda qui https://DemiLovato.lnk.to/ILoveMe_video il video ufficiale di “I Love Me”, diretto da Hannah Lux Davis (tra gli altri lavori Ariana Grande, Drake, Nicki Minaj).
La multiplatino cantante e cantautrice candidata al GRAMMY, ha dato il via al suo 2020 con “Anyone”, la potente ballata con cui si è esibita ai GRAMMY Awards e la cui performance è stata particolarmente apprezzata dalla critica: 
Los Angeles Times powerful comeback performance
 
Forbes Some musical performances enshrine themselves in the pantheon of iconic live moments as they unfold in real time. Demi Lovato joined that pantheon with a spellbinding performance of her new song, ‘Anyone,’ at the 2020 Grammys.”
 
Demi Lovato: Dall’uscita nel 2008 del suo primo album nominato ai GRAMMY dal titolo Don’t Forget, la cantautrice ha registrato un’escalation di successi: un tour mondiale sold-out e altri cinque dischi di successo, tra cui Tell Me You Love Me del 2017, con la hit “Sorry Not Sorry”, da 195 milioni di stream e un primo posto nelle classifiche virali. O brani come: iConfident, e DEMI, che ha raggiunto il primo posto su iTunes in oltre 50 Paesi o i singoli “Cool for the Summer” e “Heart Attack” che hanno registrato un successo mondiale.
All’inizio di quest’anno, la pluripremiata cantautrice ha fatto il suo ritorno sul palco con il debutto di “Anyone” ai GRAMMY Awards e un’apparizione al Super Bowl LIV dove ha eseguito l’Inno Nazionale, seguito dalla recente pubblicazione del suo nuovo e potente singolo “I Love Me”. Con un seguito sui social di oltre 108 milioni di persone, la possiamo attualmente seguire nell’ultima stagione di “Will & Grace” della NBC, così come nel prossimo film di Netflix, Eurovision, con Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan. Insignita di numerosi premi, tra cui un MTV Video Music Award, 14 Teen Choice Awards, cinque People’s Choice Awards, un ALMA Award, un Latin American Music Award e un GLAAD Vanguard Award per l’attivismo LGBTQ, ha ricevuto due nomination ai Grammy Award, quattro Billboard Music Award e tre nomination al Brit Award. Nel 2017 è stata nominata ambasciatore ufficiale dell’organizzazione Global Citizen. È stata anche premiata dal Semel Institute for Neuroscience and Human Behavior dell’UCLA, con il Premio Artistico per il Coraggio, ed è un Best-Selling author del New York Times.