E’ in radio “Ora che ti guardo bene”, il nuovo singolo del cantautore romano GAZZELLE. Il singolo è già disponibile sulle piattaforme di streaming e download e l’intero ricavato andrà in beneficenza all’ospedale Spallanzani di Roma come sostegno alla dura lotta contro il Covid-19.

Ora che ti guardo bene” è una delicata ballata che parla di cose minime, semplici ma importanti. Guardare bene significa dare valore a ogni gesto e ogni attimo. Un brano uscito a sorpresa con cui il cantautore vuole dare un sostegno morale ai suo fan e a chi in questo momento sta vivendo un periodo difficile.

 “In questi giorni strani, in sintonia con l’assurda primavera che posso solo guardare fiorire fuori dalla mia finestra, come tutti” commenta Gazzelle “ho scritto questa canzone dentro casa per cercare di stare un pochino meglio. Certo è solo una canzone, ma spero aiuti chi ne ha più bisogno, nel mio piccolo, nel loro grande. Cantiamo insieme.

Quello stesso balcone è ritratto nella foto copertina del singolo.

GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è un giovane cantautore romano, nome di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano contato oltre 300 milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te” e “NMRPM” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia, “Non sei tu” e “Sopra” disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano, ha visto andare sold out oltre 90 date. Il 2 settembre “Megasuperbattito”, album nella versione deluxe del suo disco d’esordio “Superbattito”, è stato certificato oro. Il disco “Punk” è stato certificato platino a inizio aprile del 2020.