E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Daisies”, il nuovo singolo di Katy Perry, una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità, un richiamo a rimanere fedeli alla rotta che si è prefissata, indipendentemente da ciò che gli altri possono pensare.

Il video ufficiale è stato girato dalla regista Liza Voloshin in uno scenario naturale mozzafiato, rispettando le regole della distanza per la sicurezza sociale.

“Daisies” è stato prodotto da The Monsters & Strangerz (Zedd, Halsey, Maroon 5). Katy ha scritto la canzone con Jon Bellion, Jacob Kasher Hindlin, Michael Pollack, Jordan K. Johnson e Stefan Johnson dei The Monsters. Il singolo è tratto dal nuovo album di Katy Perry, suo quinto album in studio, previsto per il prossimo 14 agosto.

Il giorno stesso dell’uscita del singolo, alle 19.00 ora italiana, Katy si è esibita dal vivo da casa ed ha risposto alle domande dei fan per la serie di spettacoli dal vivo di Amazon Music su Amazon.com.  Katy si unisce ad Amazon Music a sostegno del MusiCares COVID-19 Relief Fund. Inoltre, utilizzando tecnologie all’avanguardia, Katy ha presentato “Daisies” nella finale di “American Idol”.