Gli artisti multi-platino REGARD e RAYE hanno unito le forze per il nuovo singolo “Secrets”.
Abbinando la voce impeccabile di RAYE con una linea di basso funky e una produzione raffinata e rivoluzionaria, “Secrets” è una traccia deep, incentrata sul club, che ha tutti gli attributi giusti per riempire dancefloor e infiltrarsi allo stesso modo nelle classifiche.

Regard afferma: “Sono entusiasta della collaborazione con Raye, abbiamo creato insieme qualcosa di straordinario. Spero che tutti adorino “Secrets” tanto quanto noi.Quando chiudo gli occhi e ascolto questa canzone, mi sento così vivo e libero”. Aggiunge RAYE.”È una traccia particolare, sexy e così speciale per me. Spero che tutti possano provare delle belle sensazioni, le stesse che provo io quando l’ascolto!”

Il DJ e produttore kosovaro Regard ha attirato l’attenzione globale con il suo singolo di debutto ‘Ride It’ – una rielaborazione dell’omonimo brano della star hip-hop Jay Sean – che è diventato un successo internazionale, prendendo d’assalto il web e Tiktok, raggiungendo oltre dieci Top 10 a livello globale, tra cui il numero 2 nel Regno Unito, dove è certificato platino. Ad oggi, la traccia ha accumulato 600 milioni di stream combinati su Spotify e Apple Music, 3,5 milioni di vendite in tutto il mondo, ha raggiunto la #2 della Viral Globale di Spotify, la Top 10 della Viral Italia di Spotify e la vetta della chart mondiale di Shazam.

Dopo il successo di ‘Ride It’, l’acclamato Jonas Blue, Franky Wah, Dimitri Vegas & Like Mike e DJ Quintino hanno remixato la traccia, mentre Regard si è occupato di remixare il singolo della popstar Dua Lipa, ‘Don’t Start Now’, e ha supportato Sigala nel suo tour 2019/2020.

RAYE di South London ha superato 1 miliardo di stream e ha raggiunto un doppio Platino e un disco d’ Oro. Ha ottenuto il riconoscimento internazionale grazie al successo di Jax Jones “You Don’t Know Me”, che ha accumulato oltre 456 milioni di stream Spotify, e da allora ha pubblicato brani che hanno sempre raggiunto la vetta delle classifiche, come la sua collaborazione con Jess Glynne in “Love Me Again”, nella hit R&B “Decline” con Eazi, e più recentemente si è unita a Martin Solveig e Jax Jones per “Tequila”.

Avendo collaborato con artisti di talento come Stormzy, Diplo, David Guetta e Mabel, RAYE si è affermata saldamente come uno degli artisti più ricercati del settore. Cantautrice di talento, ha anche scritto canzoni per artisti come John Legend, Major Lazer, Charli XCX, Little Mix, Hailee Steinfeld, Ellie Goulding, Jax Jones, Khalid, e ha anche co-sceneggiato l’ultimo singolo di Beyonce ‘Bigger’, singolo di apertura del nuovo album ispirato a Lion King.