L’artista australiana Tones And I torna con il nuovo singolo “Fly Away”,  fuori su tutte le piattaforme streaming e disponibile da subito per la programmazione radiofonica.
Il brano, accompagnato dal video ufficiale, segna l’inizio di un nuovo capitolo nell’incredibile carriera di un’artista, già diventata fenomeno globale e offre un assaggio dell’attesissimo album di debutto.https://www.youtube.com/watch?v=R0vu5QfsD5E

“Inseguire i propri sogni, raggiungere i propri obiettivi e le realtà che ne derivano, questo è ‘Fly Away’”, spiega Tones And I. “Come artista di strada ho ovviamente molti sogni. Ad ogni modo, questa canzone trae ispirazione dalla contrapposizione tra il modo in cui pensavo mi sarei sentita e il modo in cui mi sento veramente. Penso sia davvero potente, almeno per me. Si tratta della più vera e genuine felicità, di ciò di cui pensiamo di aver bisogno per essere felici contro ciò che realmente vogliamo. La verità è che vogliamo sempre qualcosa e lo desideriamo solo perché pensiamo che potrà rendere felici, ma non è mai così facile”.Tones And I ha scritto “Fly Away” in solitudine, durante la quarantena nella sua casa di Melbourne. 
Co-prodotto da Tones And I e Dann Hume, il brano si presenta come uno dei lavori più personali, poetici e potenti dell’artista. Per l’artwork del singolo, Tones And I ha deciso di scattare una foto con suo nonno.
“È una canzone bellissima e sapevo gli sarebbe piaciuta, così ho pensato che questa sarebbe stata la scelta migliore. Per me è come un padre, volevo qualcosa di figo da condividere con lui per creare un ricordo indelebile”.

Tones And I è stata recentemente scelta da Billboard come una delle favorite al titolo “Record of the Year” e nominata nella categoria “Best New Artist” ai GRAMMY® Awards 2021, risultati arrivati dopo
l’enorme successo della hit mondiale “DANCE MONKEY”.
Singolo più cercato su Shazam di tutti i tempi e con oltre 1.3 miliardi di visualizzazioni su YouTube, “Dance Monkey” è anche il quarto brano più strimmato di sempre e la canzone di un’artista femminile più ascoltata nella storia di Spotify.“Dance Monkey” ha totalizzato più di 7 miliardi di stream in tutto il mondo, guadagnato 4 certificazioni platino in America e certificazioni multiplatino o diamante in altri Paesi.
In Italia il brano ha raggiunto la certificazione 4X PLATINO