Carissimi amici del mattino, ecco i programmi che vi permetteranno di vincere il ricco montepremi fatto di centesimi e cotigliòn, che fa rima con…

Rai1 Ci propone “Biancaneve” la quale non poteva mancare in questa festosa galleria di fanciulle intente a superare una sfiga iniziale grazie a un matrimonio pazzésco. Spoiler: il ricevimento di nozze non si terrà da donna Imma, causa conflitto di interessi con Real Time.

Rai 2 Regala illusioni con “Un’ora sola vi vorrei Per le feste“. E invece no. Vi vorrà per almeno per 90 minuti.

Rai3 Seconda parte di “Maria Teresa“, subito subito, prima che vi dimentichiate la prima.

Rete4 Torna ad illuderci di essere ancora la rete che amiamo con “Selvaggi“, un docufilm che racconta i dietro le quinte dei talk a-politici di Del Debbio e Giordano.

Canale5 Ci regala un viaggio nell’arte dell’immedesimazione con “Speciale Viaggio nella grande Bellezza: Nativity“, con un grande Cesare Bocci che interpreta Alberto Angela.

Italia1 Risponde alle esigenze dell’azienda e per non infastidire un emozionato Bocci nella difficile impresa di somigliare a un divulgatore Angelico, propone “Iene presentano: un anno di Covid“, titolo che evoca metaforicamente la durata del supplizio per lo spettatore, chiamato a sopportare il programma fino all’una e mezza di notte.

Segnaliamo fuori concorso:

Paramount ci regala “La storia infinita” con contenuti inediti: verranno proposte le scene censurate del suicidio di Atreju, dopo aver scoperto che il proprio nome è stato scelto per battezzare un evento di Fratelli D’Italia

La7 ripropone “Sabrina” con una inspiegabile bollino rosso, che non ha mai scoraggiato generazioni di donne dal copiare il capello corto della meravigliosa Audrey Hepburn che sta bene solo a lei. Non fatelo.

Fate la vostra scommessa: chi vincerà la serata? Lo sapremo domani mattina, alle 10.00 su AscoltiTv con Ale e Giuseppe.

LIVETWITTATE: il programma lo fate voi!