Il vincitore di un GRAMMY® Tiësto ha da poco pubblicato una nuova versione della sua ultima hit intitolata ‘The Business Part II’ che vede la collaborazione di un altro artista nominato ai GRAMMY® Ty Dolla $ign. In questa collaborazione le linee melodiche dell’originale ‘The Business’ vengono virate verso elementi più black grazie ai morbidi interventi vocali dai sapori R&B di TY, sempre sotto il ritmo pulsante della base strumentale di Tiësto erendendo ‘The Business Part II’ uno dei brani che non potrai far mancare dalla tua playlist nel 2021.

La risposta globale ad oggi su ‘The Business’ è stata già incredibile e non c’è nulla di più intrigante nel mescolare i suoi elementi vincenti con suoni e generi differenti dando vita a qualcosa di davvero speciale grazie all’intervento di Ty che come dice lo stesso Tiësto “innalza la traccia ad un livello superiore”.

‘The Business’ ad oggi in Italia è nella classifica dei singoli al #41 e nella top 50 di Spotify. A livello globale ha totalizzato solo su Spotify già più di 145 milioni di streaming e il video (guarda qui l’official music video) più di  36 Million views ! Il video, diretto da Christian Breslauer, vede come protagonista la star Casey Frey che torna pian piano in vita ballando.


Di più di Ty Dolla $ign
definito come “uno dei più grandi talenti dell’ R&B talenti dell’ultimo decennio” dal The New York Times, Ty Dolla $ign è stato più volte nominato ad un GRAMMY ed ha realizzato svariati singoli importanti da “Paranoid” a “Or Nah” e “Blasé”, fino  a collaborazioni top come “Psycho” con Post Malone, “Work From Home” con le  Fifth Harmony e scritto e prodotto brani per JAY-Z & Beyonce, Kanye West, Rihanna, Mariah Carey, Drake, Chris Brown, Christina Aguilera, Khalid, Wiz Khalifa e tanti altri.