Galantis, insieme a David Guetta e le pop star le Little Mix pubblicano su Big Beat Records ‘Heartbreak Anthem’, un vero anthem capace di spezzarti il cuore.

Il singolo è accompagnato dal bellissimo video diretto da Samuel Douek, che aveva già lavorato con le Little Mix per ‘Confetti’. Heartbreak Anthem” è una vera dichiarazione di resilienza che unisce la grande capacità produttiva dei producers  coinvolti e le impeccabili armonie vocali di una delle più grandi girl band in circolazione.

“Abbiamo lavorato ad ‘Heartbreak Anthem’ per circa un anno! Abbiamo iniziato dalla progressione armonica degli accordi in uno studio di Londra proprio poco prima che iniziasse la pandemia. In questi mesi molte collaborazioni sono saltate o sono state rinviate e questa era una di quelle in progress. Erano mesi che gli stems  facevano su e giù tra Londra Los Angeles Stoccolma e Parigi ed era da tanto che pensavamo con David di  fare qualcosa insieme. Avere poi le Little Mix e la loro fortissima parte vocale ha reso il tutto davvero speciale – Christian Karlsson (Galantis).

I Galantis sono Christian Karlsson (aka Bloodshy, one-third of Miike Snow) e hanno definito un nuovo standard del songwriting nella dance music negli ultimi anni. Dal loro album Pharmacy che ha raggiunto il No. 1 della  Billboard Dance album chart e i sono memorabili i  singoli “Peanut Butter Jelly” , “Runaway (U & I)” ( PLATINO in Italia) e nominato ai GRAMMY come  “Best Dance Recording” e “Best Remixed Recording”, ‘No Money’ ( 3x PLATINO in Italia), ‘Love On Me’ (Platino In Italia) e ‘Bones’ coi One Republic ( ORO in fino ai singolio più recenti come “Faith” con  Dolly Parton featuring Mr. Probz

Bloodshy ha collaborato con MadonnaKylie MinogueKaty Perry e Britney Spears (in “Toxic” vincitore di un GRAMMY come “Best Dance Recording”)