Mentre “Ti raggiungerò”, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online, continua a conquistare importanti traguardi, ottenendo la certificazione PLATINO per le vendite, con oltre 26 milioni di stream, più di 29 milioni di views su YouTube e presenza fissa nella Top10 delle classifiche FIMI/Gfk dei singoli più venduti e Top50 Spotify e dopo il successo di “Paloma”, la hit della scorsa estate certificata triplo Platino con oltre 51 milioni di stream su Spotify, FRED DE PALMA rinnova la fortunata collaborazione con la superstar brasiliana ANITTA in “UN ALTRO BALLO”, il nuovo singolo prodotto da Takagi e Ketra.

Tutto questo arriva dopo i numeri straordinari di Fred De Palma che, con 3,6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, si conferma il primo artista italiano a portare il reggaeton in Italia e l’unico a raggiungere la certificazione di quinto Platino in Spagna con “Se iluminaba”, oltre ad aver raggiunto la posizione n.2 dei singoli più ascoltati in un paese straniero.
Il singolo è incluso nel nuovo album “UNICO”, annunciato attraverso “Pa La Cultura”, un freestyle rilasciato a sorpresa su tutte le piattaforme digitali e sui social dell’artista (https://www.instagram.com/p/CP8FVhTIuHK/). Oltre a “Ti raggiungerò”, “Un altro ballo” e “Paloma” feat. Anitta “Pa La Cultura”, il nuovo lavoro dell’artista contiene altri nuovi singoli che vedranno la collaborazione di importanti artisti italiani e internazionali.
 
Giovane, bella, sexy, brasiliana, Anitta è la più grande popstar femminile mondiale ad arrivare dal Brasile, ha oltre 54 milioni di follower su Instagram e più di 15 milioni di iscritti al suo canale YouTube per oltre 5 miliardi e mezzo di views. Billboard l’ha nominata tra i 15 artisti più influenti al mondo sui social.
Ha all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con Madonna, J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri, 5 nomine ai Latin Grammy e 3 MTV Ema vinti e un documentario di Netflix a lei dedicato. Ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “GIRL FROM RIO”, mentre “Me Gusta”, brano che vede il featuring di Cardi B e Myke Towers ha totalizzato oltre 223 milioni di stream.