Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “STAY”( https://stay.lnk.to/TheKidLAROIJustinBieber ), il nuovo singolo del giovane talento australiano THE KID LAROI insieme alla superstar mondiale e amico JUSTIN BIEBER.
Il brano anticipa la pubblicazione dell’atteso “F*CK LOVE (OVER YOU)”, terzo e ultimo capitolo della trilogia discografica di The Kid Laroi, in uscita questa estate.
“STAY” è accompagnato dal videoclip ufficiale (https://youtu.be/kTJczUoc26U) che è stato diretto di Colin Tilley con una particolare tecnica di fermo immagine, e che vede protagonisti proprio i due artisti.
Il singolo è stato anticipato dalla pubblicazione della Hit mondiale  “WITHOUT YOU”, certificata ORO in Italia e PLATINO negli Stati Uniti con più di MEZZO MILIARDO di stream e più di 2 milioni di video su TikTok e contenuta nel suo secondo EP “F*CK LOVE (SAVAGE)”.
Ha inoltre raggiunto la Top 10 della Global, la Top 15 della classifica Viral globale, la Top 40 della Viral italiana di Spotify, la Top 15 della classifica globale di Shazam e la Top 20 della classifica globale di Apple Music.
 
THE KID LAROI
LAROI, classe 2003, è nato in Australia ed è cresciuto ascoltando le icone hip-hop e R&B americane come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. La naturale predisposizione di LAROI a mescolare trap e melodia, utilizzando talvolta l’auto-tune in modo originale, ha attirato l’attenzione dell’industria musicale e lo ha reso una delle più interessanti voci del rap.  
Ha sempre voluto fare musica, cominciando a scrivere i primi versi da bambino e riempiendo interi quaderni di rime; quando ha cominciato a pubblicare video online è stato avvicinato da un ragazzo che lo ha ospitato gratuitamente nel suo studio per registrare i primi brani, che ha poi reso disponibili su Soundcloud. Nel 2015 lo zio di LAROI viene assassinato e lui e sua madre sono costretti a trasferirsi in una casa popolare vivendo alla soglia della povertà: in questo contesto matura la sua musica. Dopo essere arrivato in finale nella competizione di Triple J Radio in Australia, si è guadagnato il rispetto del rapper di Chicago Lil Bibby, il cui supporto lo ha portato ad esibirsi sul palco accanto a Juice WRLD, caro amico e mentore morto giovane. The Kid LAROI ha suscitato clamore pubblicando il suo primo mixtape “F*CK LOVE” con la prestigiosa etichetta discografica Columbia Records a soli 17 anni, debuttando nella Top 10 della Billboard 200 chart. Il suo management, SB Projects, lavora con Justin Bieber, Ariana Grande e tanti altri grandi artisti.
JUSTIN BIEBER
La sua ultima hit “Peaches” ha debuttato alla 1# di Billboard Hot 100 e ha raggiunto la 1# sia nella Top 40 che nelle classifiche Rhythmic Airplay. Il brano – con oltre 1,5 miliardi di stream in tutto il mondo – è l’ultimo singolo estratto da “Justice”, il suo nuovo album che ha raggiunto la #1 della classifiche di tutto il mondo, il suo ottavo disco a debuttare alla #1 della Billboard 200. Bieber ha segnato la storia come il primo artista solista maschile a debuttare alla #1 sia nella classifica degli album di Billboard 200 che nella classifica dei singoli di Billboard Hot 100. “Justice” ha aperto alla 1# in streaming in 117 paesi in tutto il mondo e fino ad oggi ha accumulato oltre 6 miliardi di stream. Con oltre 75 miliardi di streaming nella sua carriera e oltre 70 milioni di album venduti in tutto il mondo, Justin regna come uno dei più grandi artisti del mondo. Bieber è l’artista n. 1 su YouTube con oltre 60 milioni di abbonati in tutto il mondo ed è l’artista n. 1 su Spotify a livello globale con oltre 75 milioni di ascoltatori mensili. I biglietti per il Justice World Tour 2022 di Justin Bieber sono ora in vendita su justinbiebermusic.com e ticketmaster.com.