A circa un mese dalla conquista del quinto Platino per il suo ultimo e acclamato lavoro in studio “PERSONA”,Marracash sta tornando: “NOI, LORO, GLI ALTRI” (Island/Universal Music) è il suo nuovo album, fuori venerdì 19 novembre, sulle piattaforme streaming e digital a partire dall’1.00.

Il nuovo album del King del Rap è già disponibile in pre-order – al link https://island.lnk.to/noiloroglialtri nel formato CD e vinile in versione autografati e standard. 

Marracash ha deciso di dar vita a una trilogia di copertine che potesse esprimere al meglio il concept dell’album. “NOI” sarà la main cover disponibile in tutti i formati (CD e Vinile), mentre sarà possibile acquistare l’album con le cover “LORO” e “GLI ALTRI” nella sola versione Vinile in edizione limitata.

Di seguito la tracklist dell’album, prodotto da Marz, e le collaborazioni: 

  1. LORO
  2. PAGLIACCIO
  3. ∞ LOVE (feat. GueÌ€)
  4. IO
  5. CRAZY LOVE
  6. COSPLAYER
  7. DUBBI
  8. LAUREA AD HONOREM (feat. Calcutta)
  9. NOI
  10. NOI, LORO, GLI ALTRI SKIT
  11. GLI ALTRI (Giorni Stupidi)
  12. NEMESI (feat. Blanco)
  13. DUMBO GETS MAD SKIT
  14. CLIFFHANGER

“Noi, Loro, Gli Altri” arriva dopo il grande successo di “PERSONA”, disco già cult, sempre ben presente in classifica a due anni dall’uscita, nonché il più venduto del 2020 e con all’attivo oltre 200.000 copie vendute e più di 475 milioni di streaming solo su Spotify. Tutti i brani contenuti in “Persona” sono stati certificati da FIMI/GfK Italia.

 in edicola il numero speciale monografico di Rolling Stone dedicato a Marracash.

https://instagram.com/kingmarracash| https://www.facebook.com/Marracash | https://twitter.com/marracash