Plurinominato ai GRAMMY, Jack Harlow, la rap superstar che ha conquistato tutte le classifiche ritorna con il suo nuovo singolo “Nail Tech”, fuori ovunque ora. (Generation Now/Atlantic Records).

Il brano esplosivo arriva con un video co-diretto con Frank Borin (Lil Nas X, Cardi B) e da Jack Harlow stesso. Il singolo è il primo dopo il grande successo del suo album di debutto THATS WHAT THEY ALL SAY certificato PLATINO in America e dopo la hit “What Poppins” ( Oro in Italia) e il singolo con Lil Nas “Industry Baby” ( Platino in Italia).

Il ritorno di Jack Harlow avviene un giorno dopo l’annuncio come nuovo brand ambassador di New Balance. “Ho indossato New Balance da quando ero bambino, quindi entrare ora ufficialmente a far parte del brand è veramente emozionante”,afferma Jack. “Ho sempre amato la 990 e più recentemente la Joe Fresh Goods 993 e le collaborazioni con le 550 sono state incredibili. Sono intrigato di poter andare dietro le quinte e lavorare a stretto contatto con il brand”.

Oltre a New Balance, Jack ha stretto una partnership per un anno con KFC ed è stato protagonista anche della campagna autunno 2021 di Tommy Hilfiger.

 Il 2021 di Jack non è comunque stato da meno. Oltre a essere stato sulle cover di Variety, Forbes, Complex, SPIN e Footwear ha debuttato al Saturday Night Live, è salito sul palco dei 2021 MTV Video Music Awards con Lil nas X, ha partecipato al MET Gala, e ha ottenuto la sua prima numero #1 nella Billboard Hot 100 grazie al featuring in “Industry Baby” di Lil Nas X, che è stata nominata ai GRAMMY.

Harlow si è anche imposto come uno dei più dinamici performer sul palco grazie a performance incredibili nei festival musicali più importanti quali Lollapalooza, Austin City Limits, Rolling Loud. Questo prima di iniziare il suo tour americano sold out “Crème de la Crème”.

* * *

 SU JACK HARLOW:

Incoronato da The FADER come un “rapper anticonformista destinato a raggiungere uno status di leggenda”, il 23enne di Louisville (Kentucky) è diventato molto velocemente una delle star più grandi al mondo con 4.5 MILIARDI di streams.

Il rapper di Generation Now/Atlantic Records ha raggiunto la certificazione PLATINO dalla RIAA, per il suo acclamato album THATS WHAT THEY ALL SAY. Il progetto contiene la smash hit certificata 6XPLATINO “WHATS POPPIN”, che ha permesso a Jack di ricevere la sua prima nomination ai GRAMMY, ai the 2021 Billboard Music Awards, ai 2021 BET Awards, 2020, agli MTV Video Music Awards, ai 2020 E! People’s Choice Awards e ai 2020 BET Hip Hop Awards. L’artista è stato anche inserito in pubblicazioni di alto profilo quali Rolling Stones, Billboard, Complex, GQ, TIME e Forbes.