La popstar KAROL G conquista il trono come regina assoluta delle classifiche con il suo ultimo singolo, “PROVENZA”, attualmente nella Top 10 dei brani più ascoltati al mondo sulla piattaforma Spotify.
Dopo una performance vista da centinaia di migliaia di persone e milioni di telespettatori in tutto il globo al Coachella, Karol G infrange un altro importante record: è l’unica artista ad occupare le prime due posizioni della classifica Billboard Hot Latin Songs con due brani (“Mamiii” con Becky G e “Provenza”, appunto), evento che non capitava dal 1995 quando a dominare la stessa classifica c’era la compianta e iconica artista latina Selena.

“PROVENZA”, disponibile per la programmazione radiofonica, è prodotto dal fedele collaboratore Ovy On the Drums e rappresenta un cambio di sonorità per l’artista e cantautrice multiplatino, fondendo ritmi tropicali, afro-beats e melodie reggaetón. Un brano sulla speranza, che invita gli ascoltatori a dimenticare il peso del passato, liberarsi dei sentimenti negativi ed a vivere e godere il presente senza limitazioni. La clip, inoltre, celebra le donne con Karol G che incita a divertirsi e prendere il controllo delle situazioni con leggerezza e libertà.
“PROVENZA”, visti gli incredibili risultati ottenuti, si candida a diventare la nuova hit dell’estate 2022!

KAROL G continua ad infrangere un record dopo l’altro. Di recente è stata l’artista più premiata ai Latin Music Awards 2022, vincendo in ben 6 categorie tra cui “Artista dell’Anno” e “Album dell’anno” con il suo disco “KG0516”.
È assoluta portavoce del mondo latino che ha ben rappresentato anche con la sua indimenticabile performance al Coachella 2022, ricevendo l’elogio della popstar Shakira che le ha fatto i complimenti sui social.