Il rapper vincitore del premio Pulitzer nel 2018 KENDRICK LAMAR in radio con il nuovo singolo “N95”, il 2° brano più ascoltato al mondo in questo momento!
“N95” è estratto dal nuovo album di recente uscita “Mr. Morale & The Big Steppers che ha cumulato oltre 101 milioni di stream globali solo nel giorno di uscita e ha già raggiunto #1 delle classifiche in 90 Paesi al mondo.
La cover del disco è stata scattata dalla fotografa Renell Medrano. Si tratta del primo album di inediti dell’artista dall’ultimo “DAMN.” (2017) e dalla colonna sonora del film Marvel campione d’incassi, “Black Panther”.

KENDRICK LAMAR arriverà presto in Italia con un grande concerto il 23 giugno 2022 all’Ippodromo Snai all’interno del Milano Summer Festival.

Il rapper si è esibito anche all’ultimo Half-Time show del Super Bowl quest’anno assieme a mostri sacri della musica hip-hop mondiale quali Eminem, Mary J. Blige, Dr. Dre e Snoop Dogg. La performance è già divenuta leggendaria.
Nel 2017 ha pubblicato DAMN.”, schizzato a poche ore dall’uscita al primo posto su iTunes in 65 Paesi del mondo – Italia compresa, dove ha ricevuto la certificazione Disco Oro e che conteneva il singolo HUMBLE.”, certificato Doppio Platino nel nostro Paese.
LAMAR ha poi curato la OST del film Marvel BLACK PANTHER”, il primo cinecomic a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. La colonna sonora raccoglie il meglio della scena hip hop americana e il singolo “ALL THE STARSfeat. SZA, certificato Platino in Italia e balzato ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo, posizionandosi nella Top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.
Dopo il successo dei Grammy 2018, con cui l’artista ha vinto ben 5 awards (Best Rap Album Best Rap Song, Best Rap Performance, Best Rap/Sung Performance e Best Music Video), KENDRICK LAMAR ha continuato a sorprendere raggiungendo diversi traguardi come il conferimento del PREMIO PULITZER per l’album DAMN.” nell’aprile 2018. Èla prima volta nei 102 anni di storia del premio che un rapper riceve il Pulitzer per la musica. L’artista di Compton si è unito ad artisti del calibro di Aaron Copland, Charles Ives, John Adams, Bob Dylan, Duke Ellington, George Gershwin, Thelonious Monk, John Coltrane e Hank Williams.