Dai pub dietro casa (passando dalla sua camera da letto) ai più grandi palchi di tutto il mondo. È la storia delle storie, e appartiene a LEWIS CAPALDI, il ragazzone scozzese dalla personalità straripante e dalla voce celestiale che torna in auge con “FORGET ME“, il nuovo singolo – il primo del nuovo album – in radio dal 9 Settembre.

FORGET ME, presentato in anteprima su TIK-TOK durante il concerto di Londra della scorsa settimana, è a dir poco perfetto per la radio: ritmo incalzante, ritornello memorabile e voce esplosiva, apprezzata in toto da colleghi illustri come ED SHEERAN, SAM SMITH, RAG’B’BONE MAN e NIALL HORAN…artisti che gli hanno permesso di aprire i loro show!

Il grande pubblico lo ha conosciuto con lo strepitoso singolo SOMEONE YOU LOVED (5 dischi di platino in Italia) che ha raggiunto il #1 posto sia radio che di vendite della classifica americana (risultato raggiunto in passato solo da pochissimi artisti UK come COLDPLAY, ADELE e ED SHEERAN). Il singolo, nel 2020, è stato nominato come “Song of the year” ai GRAMMY AWARDS e ad oggi vanta circa mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube.