Fresca di una vittoria ai GRAMMY nella categoria “Record of the Year“, la superstar vincitrice per 4 volte del GRAMMY®® Award e dell’Emmy Award, certificata RIAA multi-platino Lizzo ha collaborato con la sua cara amica, la multi-platino SZA, per lo straordinario singolo “Special (Feat. SZA)”, disponibile ora tramite DSP e servizi di streaming QUI.

L’occasionale duo amatissimo dai fan ha lanciato il brano dal vivo durante lo show sold-out di Lizzo al Kia Forum – attualmente disponibile per lo streaming su Lizzo: Live In Concert di HBOUna canzone potente, definita da SZA come la sua canzone preferita dell’album SPECIAL e che nell’inedita collaborazione offre una sfacciata positività di grande importanza sentimentale per la stessa Lizzo.

L’uscita ufficiale di “Special (feat. SZA)” segue un’altra monumentale serata ai GRAMMY per Lizzo, dove l’artista ha celebrato la vittoria come “Record of the Year” per il suo successo mondiale Billboard Hot 100 #1 “About Damn Time”, dopo aver eseguito un mashup di “About Damn Time” e “Special”. Con la vittoria, Lizzo diventa la prima donna di colore ad essere premiata come “Record of the Year” dopo la vittoria di Whitney Houston per “I Will Always Love You” nel 1994. Accolto da un ampio applauso della critica per la sua performance, il suo discorso di accettazione si riassume perfettamente “Lizzo porta continuamente esibizioni spettacolari di prim’ordine alle premiazioni, e la presentazione dei Grammy non ha fatto eccezione”.  “La pop star ha dimostrato che il suo microfono era acceso con una bellissima interpretazione della sua potente title track dal suo album ‘Special'”, scrive Harper’s Bazaar (USA Today).

Il commovente video musicale “Special” è in streaming su YouTube QUI. Diretto dal pluripremiato direttore della fotografia Christian Breslauer (Doja Cat, The Weeknd, SZA), il visual sano ed edificante evidenzia l’energia naturale dei supereroi di Lizzo.

Lizzo ha chiuso il 2022 con apparizioni di alto profilo su SNL della NBC, Day Drinking With Seth Meyers e CBS Sunday Morning. Lizzo sta già preparando un 2023 ricco con ulteriori nomination per quattro NAACP Image Awards e una nomination ai GLAAD Media Award per il suo programma di concorso #1 Amazon Prime Lizzo’s Watch Out for the Big Grrrls.  Dopo aver concluso la parte 1 del sold-out The Special Tour in  due spettacoli del LA Kia Forum, Lizzo intraprenderà  la tappa europea a partire dal 17 febbraio in Norvegia e la seconda tappa nordamericana a partire dal 21 aprile a  Knoxville, TN insieme a festival da headliner tra cui il Governors Ball Music Festival di New York City. Per tutti i dettagli su The Special 2our, visita lizzomusic.com.