Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 24 febbraio LOVE AGAIN”, il nuovo singolo di THE KID LAROI, la giovane superstar australiana che con il suo sound unico che unisce trap e melodie pop ha scalato le classifiche mondiali, accumulando miliardi di stream e guadagnando dozzine di certificazioni Oro, Platino e Multiplatino. 

Il brano, che ha già accumulato oltre 60 MILIONI di stream, sarà contenuto nell’ album di prossima uscita “THE FIRST TIME”.

È online anche il video ufficiale del brano, diretto da Adrian Villagomez, che racconta una classica storia d’amore ma con un inedito colpo di scena: https://youtu.be/Mc-wFcieEmU.

“Love Again” è presente anche all’interno della nuovissima isola di FORTNITE “The Kid LAROI’s Wild Dreams”, che segue il viaggio di LAROI dai suoi esordi alla carriera in ascesa, costellata da performance sold-out, fino all’affermazione di superstar mondiale. Nell’isola, oltre a “Love Again” si possono ascoltare anche altri brani inediti

“The Kid LAROI’s Wild Dreams” è stato realizzato da Epic Games, in collaborazione con Alliance Studios, Team Atomic e TheBoyDilly e sarà disponibile fino al 27 aprile.